Le partecipazioni

Le nostre partecipazioni sono una figata :)

Abbiamo evitato la struttura tradizionale che prevede formule del tipo "tizio e tizia annunciano il loro matrimonio ecc. ecc." oppure "saluteranno parenti ed amici presso...". Abbiamo anche evitato di scrivere i nostri nomi e recapiti (telefono/indirizzo) perchè tanto chi ha ricevuto l'invito ci conosce bene e sa dove trovarci.

L'intera organizzazione del nostro matrimonio ruota intorno al concetto di viaggio. Così gli inviti sono rappresentati da coupon, tagliandi che danno diritto ad accedere ad una rotta, un servizio. E così c'è il biglietto per entrare in chiesa, quello per sedersi a tavola, quello per accedere al bus di trasporto collettivo ed infine l'unico vero coupon: quello per occupare una stanza nell'albergo che ci ospita, la sera del matrimonio.

Quattro coupon, un unico stile, una sola tavolozza di colori. Abbiamo cercato di tenere sotto controllo tutti i dettagli, anche quelli più insignificanti. Siamo sicuri che non ce l'abbiamo fatta :) Ma il risultato, ai nostri occhi, è comunque bellissimo :))

invito chiesainvito pranzoinvito businvito notte